News

LA XXVII MOSTRA DE “NEL SEGNO DEL GIGLIO” DIVENTA ONLINE

E’ giustissimo dare continuità ai nostri eventi, in attesa di ripartire a pieno regime appena sarà possibile. Ovviamente dare continuità nei modi consentiti da questa epidemia.
Mi fa piacere comunicarvi che la XXVII mostra mercato del giardinaggio di qualità “Nel segno del giglio” diventa online, raggiungibile al sito web https:/evento.nelsegnodelgiglio.it/
Un viaggio attraverso il web per comprare, seguire i consigli degli esperti, visitare le Bellezze di Colorno, imparare la Cucina delle Erbe con gli chef e ammirare foto e video dell’atmosfera che avvolge da sempre questa Mostra.
…e quello che vedete oggi è solo un assaggio, florovivaisti e coltivatori d’eccellenza da tutta Italia renderanno la proposta online de Il Segno del Giglio imperdibile per ogni appassionato.

ASPETTANDO SETTEMBRE…

 Pur in un momento di profonda tristezza, cogliamo innanzitutto l’occasione per ringraziare di cuore gli espositori, lo staff coinvolto nell’organizzazione e le migliaia di persone che hanno dimostrato affetto e interesse per questa manifestazione. C’è, però, anche una buona notizia: questo è solo un arrivederci a presto. Siamo felici ed orgogliosi infatti di comunicare che Nel Segno del Giglio vivrà una splendida edizione autunnale, a settembre (auspicandoci, ovviamente, la risoluzione dell’emergenza sanitaria).”Nel Segno d’Autunno” attende tutti gli appassionati di fiori e piante nei giorni 18-19-20 settembre a Parma, nella meravigliosa location del Parco Ducale. Nelle prossime settimane e mesi saranno rivelati tutti i dettagli. Grazie a tutti.